TaoTrade: caratteristiche principali del broke

93

Cos’è il broker TaoTrade?Quali sono le sue principali caratteristiche?

Iniziamo prima di tutto spiegando cos’è un Broker.

Il broker è semplicemente l’intermediario che ti aiuta nella tue finanze di marketing online, egli quindi non lavora in proprio bensì si mette a disposizione di terzi affinché riescano a fare trading online in maniera sicura.

La scelta del broker è fondamentale, infatti molte persone si affidano agli stessi broker proprio perché sono molto più sicuri di altri (considerando che le truffe online sono sempre più frequenti) e per questo motivo la loro fama aumenta in maniera straordinaria facendosi spazio tra gli altri avversari in questo campo.

TaoTrade Italia è un broker nato da pochissimo tempo ma che già ha raggiunto le classifiche dei migliori broker italiani.

Com’è possibile che sia già nella vetta dei migliori broker che operano nel mercato italiano?

Un broker affinché diventi famoso ha bisogno principalmente di due cose: la pubblicità e delle funzionalità innovative che permettano al cliente di adattarsi nel minor tempo possibile.

Quali sono i principali pregi di TaoTrade?

La finalità di un sito broker non è semplicemente quello di essere conosciuto in maniera sbadata da tutti, ma fare in modo che chiunque decida di iniziare questo tipo di investimenti, sappia che questo broker in questione sia molto sicuro, utile e funzionale.

TaoTrade infatti, ha avuto così tanto successo in così poco tempo perché questo broker si è dimostrato molto affidabile (cosa molto importante per un broker, l’affidabilità di un broker indica la sicurezza nel poter investire in quest’attività, tra i broker italiani infatti, le truffe sono molto presenti e proprio per questo bisogna sceglierlo in maniera molto attenta e penandoci bene) ciò fa si che il trader abbia certezza nel depositare somme di denaro su quest’impresa, ma tra gli altri fattori che hanno permesso lo sviluppo così veloce di questo broker ci sono stati: la struttura del broker, la strumentazione e l’impegno nel far comprendere al cliente di cosa si tratta e come bisogna occuparsene.

Parlando della struttura, TaoTrade si è impegnato nel dare spazio a qualsiasi genere di cliente istituendo altre piattaformefacendo in modo che il cliente possa trovare quella più adatta a se stesso.

Tra queste piattaforme abbiamo: PROfit, WebPROfit e Mobile PROfit

  • PROfit: è un’ottima piattaforma per i nuovi arrivati grazie alla sua strumentazione online.
  • WebPROfit: può essere molto comoda poiché permette di monitorare la propria situazione con gli investimenti, senza necessità di scaricare alcuna applicazione.
  • Mobile PROfit: è una tipologia di piattaforma molto semplice e comoda, unisce la tipologia di strumentazione classica, alla comodità di poter controllare in qualsiasi momento la propria situazione poiché è un’applicazione scaricabile che agevola in maniera notevole chiunque sia costretto a viaggiare magari per lavoro.

Parlando invece di strumentazione, TaoTrade è da molto uno dei principale broker italiani, ciò significa che ha messo a disposizione per i propri utenti, numerose e numerose strumentazioni pensate per aiutare coloro che si trovassero in difficoltà con il trading online e si è occupato infatti di coinvolgere qualsiasi tipologia di cliente: una volta fatta la registrazione al sito, in maniera molto molto semplice, bisognerà scegliere una tipologia di conto, la tipologia di conto dipenderà da quanto si abbia intenzione di investire e sono poste in scala dalla meno costosa alla più costosa:

  • Basic
  • Discovery
  • Silver
  • Gold
  • Diamond
  • Vip
  • Vip+

É ovvio che il conto più costoso, quindi Vip+, abbia numerosi vantaggi poiché si parla di investire più di 50.000$ tuttavia TaoTrade ha fatto in modo che anche il conto meno costoso, disponesse di alcuni vantaggi per esempio piccoli sconti. L’unico piccolo problema di questo broker, è che per aprire il conto più piccolo (quindi il Basic) bisogna versare la quota minima di 200$.

Abbiamo anche detto che questo broker si occupa di far comprendere nella giusta maniera al cliente di cosa si tratti e come gestirla senza troppi problemi, a dimostrare ciò, si hanno infatti delle video-lezioni o tutorial così che anche colui che possiede il conto meno costoso possa usufruirne, ciò fa si che anche il trader più inesperto, possa imparare passo passo tramite queste lezioni online migliorando le sue conoscenze riguardanti questo tipo di ambito.

In cosa consiste il CDF

Il cfd ovvero ‘contratto per differenza‘ (Contract for Difference) è una tipologia di contratto che si può effettuare con il broker decidendo di creare un contratto.

Il trader sceglie su quale tipologia di valuta o azione o marchio investire tra quelle disponibili nel broker, una volta deciso questo, si stipula un contratto con scritti i vari accordi che le due parti si impegneranno a rispettare e si decide quale sarà la cifra con cui iniziare questo investimento di comune accordo.

A questo punto si attenderà che il contratto venga chiuso dal trader oppure si attenderà la sua scadenza, una volta concluso ciò, si verificherà che tipo di chiusura si sarà registrata, se la chiusura sarà in positivo, il broker dovrà pagare al trader la differenza tra l’importo iniziale e quello di chiusura; se la chiusura sarà in negativo invece, il trader dovrà pagare al broker la differenza tra l’importo iniziale e quello conclusivo.

TaoTrade, è sicuro? Sono presenti delle certificazioni della sua licenza?

TaoTrade non lavora solo sul territorio italiano, è presente infatti in quasi tutto il territorio europeo, ciò permette di poter analizzare molto velocemente che tipologia di broker sia e se sia regolamentato, in seguito a diverse indagini si è constatato che questo broker sia sicuro e lontano da minacce di possibili truffe, infatti è di proprietà una società di investimento greca certificata dalla Commissione Ellenica per il Mercato dei Capitali (www.hcmc.gr).

Ricapitolando, TaoTrade ci permette di investire partendo dalla quota minima di 200 euro ma assicurandoci un’ottima protezione, dei corsi per l’apprendimento online come videolezioni e tutorial, la possibilità di ritirare in qualsiasi momento i capitali investiti, e ci offre in oltre numerosi vantaggi a seconda del tipo di conto che si è deciso di aprire (ricordiamo che più è alta la somma con cui si decide di aprire il conto, più alto sarà il livello del conto fino a raggiungere il massimo cioè il Vip+) come per esempio sconti, trading online totalmente gratuito, eBook e molto altro.

Anche in un altra recensione su TaoTrade è risultato che questo broker, sia certamente un broker molto affidabile e protetto, senza dubbio questo broker prenderà sempre più spazio sul mercato online italiano fino a poter diventare anche un grande colosso.
Quindi ciò significa che essendo disposti a pagare i 200 euro iniziale, si potrebbe guadagnare molto di più.

Considerazioni conclusive

Questo genere di broker assicura tutto ciò che ogni trader vorrebbe avere: sicurezza, aiuto tramite gli strumenti ma anche tramite i collaboratori.

Sviluppata meglio di altre app di trading, TaoTrade trasmette una certa sicurezza nel depositare lì i propri soldi.

Quindi se ti senti pronto a provare ad investire piccole somme di denaro su TaoTrade, questo è il posto giusto per te.